Strade Bianche 2024, Davide de Cassan e Andrea Pietrobon nella selezione Polti-Kometa: “Arriviamo con il morale alle stelle”

La Polti-Kometa è pronta per il primo appuntamento di livello WorldTour della sua stagione. La squadra Professional italiana sarà in gara sugli sterrati senesi della Strade Bianche 2024, sabato 2 marzo, con l’obiettivo di farsi rispettare e, magari, di ottenere un risultato di prestigio. Per il “nuovo-vecchio” sponsor, Polti, si tratterà peraltro della prima partecipazione alla corsa toscana, diventata ormai una vera e propria Classica del ciclismo mondiale.
Le maglie della Polti-Kometa saranno indossate per l’occasione dall’ungherese Erik Fetter, dagli spagnoli Diego Sevilla Alex Martin e Fran Muñoz e dal colombiano Germán Darío Gómez, reduce dalle buone cose fatte vedere al Tour du Rwanda 2024. Con loro anche due italiani, Davide de Cassan e Andrea Pietrobon.
Così il direttore sportivo Biagio Conte alla vigilia della gara: “Le aggiunte al percorso nel finale aumenteranno la difficoltà e lo spettacolo. Noi ci presentiamo col morale alle stelle e portiamo una squadra giovane, desiderosa di mettersi in mostra centrando la fuga di giornata. L’anno scorso Fetter è stato protagonista con un lungo inseguimento solitario, quest’anno metterà in campo la sua ottima conoscenza della corsa senese”.
Scegli la tua squadra per la 2ª tappa del Fanta Giro d'Italia 2025: montepremi minimo di 600€! |
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |